fbpx

Loading color scheme

In palestra? Meno fatica e più risultati

Ti sembra un sogno? Non lo è, grazie al training con elettrostimolazione muscolare.

Il desiderio di tutti? Sentirsi a proprio agio nel proprio corpo, senza sacrificare tempo e fatica in palestra. Da oggi la soluzione esiste.

La novità in anteprima a Lugano? Il training con elettrostimolazione muscolare che, in soli 20 minuti di allenamento, ti garantisce la stessa efficacia di tre sedute in palestra.

Si tratta di un metodo innovativo in grado di intensificare il processo di allenamento, attivando gli strati muscolari più profondi che sono difficili da mettere in moto attraverso l’allenamento tradizionale. Adattato ai bisogni e alle caratteristiche di ogni persona, questo sistema ha risultati sorprendenti.

Dove? Da Fit Lab 2.0 in via Luigi Lavizzari, 6 a Lugano dove il personal trainer Mauro Quattrociocchi è pronto ad accogliere tutte le persone che desiderano migliorare la propria forma fisica ed aspirano a risultati concreti e misurabili.

A parlare del successo dell’iniziativa sono i numeri: sempre di più sono, infatti, i clienti che hanno perso peso in pochi allenamenti.

Risultati che parlano chiaro, raccontando il successo di questo progetto e la soddisfazione di tanti clienti.

Clienti che spendono parole inequivocabili per Mauro e per il progetto Fit Lab 2.0.

Come Lara, mamma di 4 figli che causa impegni lavorativi e familiari non poteva frequentare regolarmente la palestra. "Sono poco costante e a causa dei miei impegni ho poco tempo da dedicarmi – racconta Lara – Insieme a mia figlia ho deciso di provare questo tipo di allenamento e per entrambe è stata una bella scoperta. Per me è una valvola di sfogo dopo il lavoro e una carica di energia prima. Mi sono iscritta per perdere peso e in 6 mesi ho perso 20kg, seguendo un programma ad hoc (che è quello di cui avevo bisogno) e frequentando il suo centro 1-2 volte a settimana".

Programma di allenamento personalizzato, personal training costanti e risultati reali e a breve termine: tutto questo è Fit Lab 2.0.

Cosa aspetti? Inizia il 2019 con un ottimo proposito: ritrova la forma fisica che hai sempre desiderato.

Qui il link all'articolo.