fbpx

Loading color scheme

COSA OFFRIAMO

Il metodo FitLab 2.0 nasce per soddisfare tutte le persone che dispongano di poco tempo e che, allo stesso tempo, desiderino ottenere risultati veloci e sicuri per:

-       dimagrire;

-       tonificare;

-       aumentare la forza e la resistenza;

-       riattivare la muscolatura posturale.

Infatti, in soli 20 minuti a seduta, grazie all’elettrostimolazione, che attiva la muscolatura superficiale e profonda di ogni distretto del corpo, si ottengono risultati rapidi e duraturi, senza il pericolo di sovraccaricare il proprio fisico o di sforzare eccessivamente le articolazioni.

A ogni allenamento, sempre personalizzato e affiancato dall’istruttore, vengono forniti l’abbigliamento sportivo e degli asciugamani sterilizzati, per rendere l’incontro ancora più comodo e sicuro; inoltre, sempre per garantire la sicurezza, gli attrezzi e le docce sono costantemente sanificati. È possibile posteggiare l’automobile di fronte all’entrata della palestra.

Il metodo FitLab 2.0 è riconosciuto dalla Cassa Malati.

Chiama il (numero) per fissare una prova gratuita. Gli istruttori ti aspettano dal lunedì al sabato, dalle 6:00 alle 21, per pianificare l’allenamento che risponda al meglio alle tue necessità.